
Il Cielo in una Stanza
E’ la camera situata nella parte più alta della casa, nel sottotetto, dalla finestra sul tetto è visibile infatti la cupola del Duomo. La camera è finemente arredata con complementi d’arredo selezionati. Ha un’area dedicata al soggiorno con un divano e un tavolino per chiaccherare con gli amici e un letto matrimoniale con tessuti a decorazione “foliage” che si abbinano ai colori tenui ed ospitali sabbia e legno che contraddistinguono lo stile di ogni elemento di Elisa Guest House. All’occorrenza il divano è trasformabile in un comodo letto matrimoniale.
Primavera Insolita
Uno spazio versatile per una vacanza di tutto relax. Dotata di ampio guardaroba, bagno con doccia e “full optional” è arredata in stile neoclassico, sempre con il caratteristico foliage nei tessuti che però si abbina alle lunghe tende verde scuro delle due finestre che illuminano tutta la camera. Oltre all’ampio letto matrimoniale c’è un divano letto ribaltabile che trasforma l’area soggiorno con tavolo e televisione in un’area notte nel caso si debbano ospitare altre persone o i bambini. Le ceramiche termiche del pavimento sono wood style, piacevoli al tatto ed eleganti, conferiscono alla camera un’atmosfera fresca e accogliente.
Finestra sul Cortile
Il nome della camera deriva dalla finestra che si affaccia sulla corte interna della casa. Questa camera è la più riservata e si trova al termine del corridoio. L’ampio letto matrimoniale ne ccaratterizza lo spazio, anch’essa con bagno interno è decorata con delle applique sia al lato del letto, che sui comodini per leggere e nello spazio laterale. Guardaroba e tavolino si abbinano ad un area di disimpegno con specchi full body e spazio per i bagagli.